HTC Evo 3D: caratteristiche tecniche del nuovo smartphone 3D
HTC ha presentato durante il CTIA Wireless 2011 di Orlando il nuovo HTC Evo 3D, lo smartphone con schermo 3D che andrà a fare diretta concorrenza all’LG Optimus 3D.
HTC Evo 3D, è il nuovo smartphone con hardware tridimensionale e schermo touchscreen da 4,3 pollici, dotato di processore 1.2GHz dual core e design moderno e sottile. HTC Evo 3D è il secondo smartphone Full 3D dopo quello di LG, che consente di avere tutte le funzioni classiche del telefono, più quelle multimediali, ma anche la possibilità di vedere contenuti sul display glasses-free.
Caratteristiche tecniche di spicco sono: il sistema operativo Android 2,3 Gingerbread con interfaccia Sense, processore dual core da 1.2GHz MSM8660 Snapdragon, fotocamera doppia da 5 mp con flash e funzione videorecording Full HD a 1080p in 2D e a 720p in 3D. Sono presenti anche il GPS, Bluetooth, WiFi e una fotocamera/videocamera anteriore da 1.3 megapixel per videochiamate.
Fonte: Unwiredview
Ti piace?
| Android
| Cellulari
| HTC
| Smartphone
|
Giovedì, 24 Marzo 2011 da Chiara Lanari in Android, Cellulari, HTC, Smartphone, Video













![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

