Ecco che fa bella mostra di se in quel di Londra il nuovo smartphone HTC DEsire Z, un terminale dalle caratteristiche interessanti, che vede una tastiera fisica QWERTY ed un processore Qualcomm 7230 ad 800 MHz di nuova concezione, che permette una miglior gestione della batteria.
Ecco finalmente il nuovo HTC Desire Z , un terminale dalle caratteristiche interessanti, che brilla per la nuova tastiera fisica QWERTY integrata (con tasti shortcut appositi programmabili per alcune funzioni più comuni) e per la sua predisposizione alla connettività ovunque ci si trova. Grazie infatti all’integrazione di Facebook e Twitter è possibile consultare i nostri social network preferiti e comunicare con i nostri amici (grazie anche alla tastiera fisica che semplifica la digitazione), od utilizzare la chat ed in generale stare sempre connessi.
La fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash led permette di scattare foto di qualità ma anche di girare video in alta definizione (720p). Non dimentichiamoci poi del nuovo processore Qualcomm 7230 ad 800 MHz, una CPU potente ma allo stesso tempo che permette un consumo inferiore ed in generale una migliore gestione della batteria del terminale. Gustatevi il nostro video ora direttamente da Londra, buon divertimento.
299