http://news.tecnozoom.it/cellulari/htc-desire-con-android-2-3-gingerbread-per-aprile-2011-post-25545.html

Buone notizie per i possessori dello smartphone HTC Desire, infatti l’operatore inglese Three UK ha annunciato via Twitter che entro fine Aprile o i primi di Maggio 2011 ci sarà un’aggiornamento che porterà sul terminale il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.
Se l’affermazione dell’operatore sarà confermata, allora è probabile che già dalle prime settimane di Aprile 2011 il terminale HTC Desire liscio (open market, cioè senza brandizzazione con qualche operatore) avrà la possibilità del rilascio ufficiale di Android 2.3 Gingerbread. Mentre per chi avesse stipulato un contratto con Three UK (e non è questo il caso italiano) l’attesa potrebbe essere per fine Aprile o inizi di Maggio 2011 (in ogni caso in versione open market uscirà prima, mentre non si hanno notizie per le versioni con gli operatori italiani).
Naturalmente è probabile che visto l’arrivo della nuova release, anche gli altri due terminali che hanno in programma l’aggiornamento, non tarderanno a ricevere la nuova release (stiamo parlando di HTC Desire HD e di HTC Desire Z).
224