Facefonino, Facebook e Windows Live Messenger: tariffe per navigare dagli operatori mobile
http://news.tecnozoom.it/cellulari/facefonino-facebook-e-windows-live-messenger-tariffe-per-navigare-dagli-operatori-mobile-post-8333.html

Se prima era una moda ora è diventato un metodo per portare tariffe ed internet su tutti i cellulari anche quelli a medio costo: stiamo parlando dei social network e dei programmi di messaggeria istantanea. E gli operatori telefonici intanto si organizzano.
Sono passati i tempi in cui gli operatori telefonici pretendevano tariffe esose per permetterci di navigare in comodità e tranquillità dal e con il nostro cellulare. Grazie all’avvento dei social network come Facebook e dei servizi di messaggeria istantanea come Windows Live Messenger, ora è possibile stare sempre connessi 24 ore su 24 grazie a tariffe studiate ad hoc che ci permettono di stare sempre connessi con i nostri amici, ovunque ci troviamo. Ad esempio l’operatore TRE oltre ad aver creato tariffe ad hoc ha lanciato il suo “Facefonino“, un device che permette all’utente di essere immediatamente ed in semplicità sempre connesso tramite Windows Live Messenger oppure avere sulla schermata principale del cellulare gli aggiornamenti istantanei provenienti da Facebook.
Anche Vodafone non è da meno ed ha lanciato l’offerta che permette di stare sempre connessi al proprio social network preferito (Facebook) grazie alla tariffa “Mobile internet Facebook Edition” che permette a 2 euro la settimana traffico dati illimitato e navigazione nel proprio applicativo. Il “Social Mobile Inq1“di H3G ha un costo inferiore ai 100 euro e può ad esempio essere acquistato sia in comodato (come avviene per gli altri dispositivi) oppure in un’unica soluzione e comunque permette di usufruire di tutti i servizi, fino alla fine del 2009, del tutto gratuitamente.
Anche gli altri operatori, nonostante non parlino espressamente per ora di Social Network e Instant Messaging presentano le tariffe (ma ancora, parlando in generale nessuno escluso, mancano tariffe flat, possibilmente a basso costo, che permettano una navigazione senza pensieri effettivamente 24 ore su 24 e 7 giorni su 7) adatte per usufruire di questi servizi.
404
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook