http://news.tecnozoom.it/cellulari/el-vergatario-cellulare-piu-economico-del-mondo-dal-venezuela-post-7643.html

Nella “battaglia” tra i cellulari più economici del mondo si inserisce un terminale pensato dal presidente venezuelano Ugo Chavez, si chiama El Vergetario e permetterà con meno di 10 dollari di avere un dispositivo mobile con funzioni base e qualche chicca in più.
Sembra proprio che vista la crisi mondiale e comunque la mancanza di fondi e infrastrutture nei paesi meno progrediti e più a pericolo povertà rispetto a noi, stia per arrivare un nuovo cellulare che abbatte il muro dei dieci dollari e permetterà a tutti di avere un dispositivo mobile a bassissimo prezzo. Ad affermarlo (ed a farlo pure vedere) ci pensa il presidente venezuelano Ugo Chavez in un conferenza stampa congiunta con il presidente cinese Hu Jintao, in cui presenta il nuovo prodotto destinato per il mercato interno venezuelano e poi successivamente distribuito nel resto dell’America Latina e nei Carabi.
El Vergetario, nonostante sia da considerarsi un cellulare entry level, quindi un cellulare essenziale, non mancherà di stupire comunque con alcune chicche come il lettore multiformato musicale, la radio FM ed una fotocamera (si dice sia una VGA), ad un prezzo inferiore di 10 dollari. Il dispositivo nasce da una partnership tra l’Azienda Venezuelana Telecomunicazioni ed il produttore di cellulari cinese ZTE.
323
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook