È disponibile il Nokia X6: touchscreen, 35 ore di musica a 599 euro
Finalmente è disponibile sia sul Nokia Shop che in altri negozi online il nuovo smartphone musicale Nokia X6 , un terminale touchscreen dalle caratteristiche avanzate che offre la riproduzione fino a 35 ore di musica ininterrotta.
Il Nokia X6 , modello di punta della linea con Nokia Comes With Music, è arrivato in mercati selezionati e, grazie all’innovativa offerta “all-you-can-eat”, garantirà a tutti gli appassionati un’esperienza musicale mai provata prima. Il dispositivo sarà disponibile ad un prezzo di 599 euro IVA inclusa. “Il Nokia X6 edizione Comes With Music è un’offerta straordinaria, che consente agli appassionati di musica di scaricare tutti i brani che desiderano in maniera rapida, facile e gratuita”, ha dichiarato Ole Feddersen, Vice President, smartphones, Nokia. “Stiamo proponendo all’utente un accesso pratico ad una vasta biblioteca musicale, la possibilità di possedere i brani che vengono scaricati e un nuovo eccezionale dispositivo touchscreen con cui ascoltarli”.
Il Nokia X6 può essere prenotato sul Nokia Online Shop (www.nokia.it/shop) o presso i Nokia Store. Oltre all’accesso illimitato a milioni di tracce disponibili nel Nokia Music Store, gli abbonati a Comes With Music potranno scaricare direttamente sul telefono cellulare o sul PC contenuti esclusivi relativi a star internazionali e ai propri artisti locali preferiti. Inoltre gli utenti avranno accesso ai bonus track, ai remix e ad altri contenuti aggiuntivi, a titolo gratuito in virtù dell’abbonamento a Comes With Music. Il Nokia X6 con una brillante interfaccia touch da 3,2″, una fotocamera da 5 megapixel con lenti Carl Zeiss e con 32GB di memoria interna, è un potente strumento di svago e, supportando tutti i principali formati digitali musicali, è in grado di riprodurre fino a 35 ore di musica. Inoltre, per chi ama la “vita sociale”, il Nokia X6 ha un widescreen 16:9 ottimizzato per le fotografie, i video e la navigazione e consente numerose attività che portano sull’homescreen amici e community virtuali, come Facebook, facilitando la socializzazione e permettendo di seguire tutti i blog e i gossip preferiti. Tre giochi, Spore di EA, Asphalt4 e DJ Mix Tour di Gameloft, e l’accesso diretto dall’homescreen che consente di scaricare più giochi e applicazioni attraverso Ovi Store, completano l’esperienza di svago.
Ti piace?
| Cellulari
| Nokia
| Smartphone
|
Mercoledì, 2 Dicembre 2009 da Michelangelo Pisu in Cellulari, Comunicati Stampa, Nokia, Smartphone
Leggi di più : Nokia X6

















![Samsung Galaxy S3, scheda tecnica ufficiale e foto dal vivo [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-s3-foto-live-e-ufficiali/samsung-galaxy-s3-foto-live-ufficiali_06.jpg)

![Samsung Galaxy S3, presentazione LIVE da Londra [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-s3-presentazione/samsung-galaxy-s3-presentazione_05.jpg)
![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

