http://news.tecnozoom.it/cellulari/dell-mini-5-con-android-al-mwc-2010-in-video-post-14809.html

Anche Dell tenta la carta dello smartphone con Android, ma lo fa presentando il suo Dell Mini 5 con il carrier telefonico AT&T: un terminale con un display da 5 pollici, processore Snapdragon da 1 GHz e fotocamera da 5 megapixel.
Sembra proprio che anche Dell sarà presente a questo MWC 2010, ma non presentando un netbook 3G o un Tablet (o almeno non solo), ma con un prodotto che è un incrocio tra un dispositivo Mobile Internet ed un Tablet ma che grazie al carrier telefonico AT&T permetterà di effettuare chiamate telefoniche proprio come uno smartphone tradizionale. Stiamo parlando di Dell Mini 5, lo smartphone di Dell con sistema operativo Android 1.6.
Altre caratteristiche tecniche prevedono un display touchscreen da 5 pollici con risoluzione 800×480, processore Snapdragon da 1 GHz, fotocamera da 5 megapixel con doppio flash LED, i soliti Wi-Fi, Bluetooth (si presume anche GPS), batteria da 1530mAh e sistema operativo Android 1.6 (sperando che sia possibile un aggiornamento alla versione 2.1). Previsto per questo MWC 2010 ed in vendita fra due mesi.
292