David Beckham e Motorola: acquista un cellulare e lo incontri!

Incontra David Beckham

Motorola, ha lanciato l’iniziativa “Incontra David Beckham“, che da la possibilità, a tutti i suoi fan, di incontrarlo e farsi rilasciare l’autografo comprando un cellulare Motorola.


Per partecipare, basta comprare fino al 6 maggio un telefonino Motorola presso il Mondadori Multicenter di Milano e presentarsi venerdì 8 maggio alle ore 10, con apposito scontrino fiscale. I cellulari che è possibile comprare sono svariati; dal telefonino di lusso “ Motorola Aura ” sponsorizzato proprio da David Beckham, al nuovo Motorola VE66 e Z10, fino all’elegante U9 e il compatto V8, l’importante è che il cellulare abbia un costo superiore a 99 euro.

Ti piace?

Cellulari

Motorola

Lunedì, 4 Maggio 2009 da Chiara Lanari in Cellulari, Eventi, Motorola, Promozioni

Leggi di più : , ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Sottoscrivi questi commenti

Commenti (1)

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Smartpork

ah beh..allora un altra buona ragione per non comprare un cellulare motorola!!Cioe gia acquisti un pacco di cellulare da una azienda mezza fallita..poi ci manca solo che vado ad incontrare un rincoglionito come beckham e siamo a posto!!
Se li possono tenere tutti in magazzino tranquillamente magari rinchiudete anche beckham e consorte cosi magari ci farebbero un ulteriore favore…alal pubblica moralita!!grazie!!

Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail