Da Sony Ericsson due nuovi smartphone Xperia Mini
Sony Ericsson annuncia due nuovi smartphone della serie Xperia: parliamo di Xperia mini ed Xperia mini pro. Processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, Gingerbread 2.3, Reality Display con Mobile BRAVIA, registrazione di video in HD 720p e Facebook inside Xperia: connessi al proprio profilo Facebook velocemente ed in semplicità.
I nuovi Xperia Mini e Xperia Mini Pro sono due terminali completi che si presentano con un display da 3 pollici Reality Display con Mobile BRAVIA, un processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz e sistema operativo Gingerbread 2.3. Per il resto parliamo di una fotocamera da 5 megapixel e per il modello Xperia Mini Pro di una tastiera QWERTY fisica a scorrimento e di una serie di servizi per la scrittura facilitata (naturalmente sono terminali multitouch con servizi per la messaggistica ed i social network).
Ma non solo terminali, perché Sony Ericsson lancia sul mercato anche un nuovo servizio che prende il nome di Facebook inside Xperia: grazie a cui le connessioni social saranno in tutto lo smartphone, rendendo Facebook immediatamente accessibile dalle funzioni più utilizzate quali la galleria fotografica e musicale, la rubrica e il calendario (e tanto altro ancora). Potremo in modo veloce usare il tasto “Like” per un’immagine o qualsiasi cosa, o ancora commentare in modo semplice e veloce. Un’integrazione a 360 gradi tra i contenuti e Facebook e viceversa, in modo veloce, semplice e divertente.
Ti piace?
| Cellulari
| Smartphone
| Sony Ericsson
|
Domenica, 8 Maggio 2011 da Michelangelo Pisu in Cellulari, Smartphone, Sony Ericsson
Leggi di più : Xperia Mini













![Samsung Galaxy S3, scheda tecnica ufficiale e foto dal vivo [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-s3-foto-live-e-ufficiali/samsung-galaxy-s3-foto-live-ufficiali_06.jpg)

![Samsung Galaxy S3, presentazione LIVE da Londra [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-s3-presentazione/samsung-galaxy-s3-presentazione_05.jpg)
![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

