http://news.tecnozoom.it/cellulari/da-motorola-arriva-wilder-cellulare-touchscreen-resistente-ed-economico-post-27013.html

Motorola presenta un nuovo smartphone che prende il nome di Wilder: un terminale nato con l’intento di rimanere contenuti con i costi, ma adatto ad un pubblico che vuole cimentarsi con il mondo del touchscreen, ma allo stesso tempo ha bisogno di un cellulare resistente alle sollecitazioni di tutti i giorni.
Disponibile a partire dal mese di Luglio, Motorola Wilder si presenta come un terminale di fascia bassa, adatto a tutti, per la sua resistenza e robustezza, e l’adozione di un display touchscreen. Altra caratteristica tecnica che lo rende interessante è la possibilità di resistere a schizzi d’acqua ed alla polvere, e l’integrazione con tutti i social network del momento come Facebook, Twitter, MySpace e Youtube. Oltre al display principale, nella parte bassa trova posto un display OLED utilizzato per le notifiche come per esempio le chiamate i messaggi oppure le informazioni dei brani musicali che stiamo riproducendo.
Display TFT QVGA 240×320 pixel da 2.8 pollici, fotocamera poseriore da 2 megapixel 2 megapixel e zoom digitale 6x con la possibilità di registrare video, Micro SD, Bluetooth, jack audio da 3.5 millimetri, J2ME 2.0, giochi precaricati, browser HTML Opera Mini e batteria da 910mAh, fino a 575 minuti di conversazione e 255 ore di standby.
223