Conferenza Samsung: Samsung Blue Earth Dream e Samsung OmniaHD

Conferenza Samsung: Samsung Blue Earth Dream e Samsung OmniaHD

Alla conferenza Samsung abbiamo avuto l’occasione di vedere il nuovo Samsung OmniaHD, con fotocamera da 8 megapixel e registrazione in HD e lo smartphone ecologico ad energia solare Samsung Blue Earth Dream.


Anche questa è fatta, siamo di ritorno dalla presentazione Samsung, anche se a dirla tutta ci saremo aspettati qualche cosa di meglio, “invece” ci siamo dovuti “accontentare” della presentazione del nuovo Samsung OmniaHD, dal design abbastanza sottile (non ai livelli del Nokia E55 comunque) e dalle caratteristiche di rilievo come la possibilità di registrare video in risoluzione HD (720p), la fotocamera da 8 megapixel e tutte quelle features a cui ci siamo abituati al giorno d’oggi (altre caratteristiche ed immagini le vedremo a breve).
 
Tra le tante cose di cui si è parlato c’è stato l’accenno alla presentazione nel 2009 di un terminale con il sistema operativo Android (oltre naturalmente ai soliti windows Mobile e Symbian), dati statistici percentuale sulla penetrazione nel mondo mobile di Samsung e di energia rivolte verso il marketing, e per finire si è parlato della confezione del Samsung Blue Earth Dream, senza naturalmente aggiungere nulla di nuovo ma dicendo che verrà presentato nella seconda metà del 2009 (ed avrà il sistema operativo proprietario).
 
Naturalmente non possiamo dimenticarci del “piccolo” Samsung Beat DJ (a forma di uovo, conosciuto anche come M7600), un terminale votato alla musica, alla multimedialità ed ai giochi.

Ti piace?

Cellulari

Samsung

Smartphone

Lunedì, 16 Febbraio 2009 da Michelangelo Pisu in Anteprime, Cellulari, Eventi, Fiere, Samsung, Smartphone

Leggi di più : , ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail