Cellulari Vodafone

zte-225
Vodafone e il produttore cinese di cellulari ZTE hanno annunciato un accordo all’inizio dell’anno un accordo per la produzione di apparecchi., ecco i primi risultati.


Il ZTE 125 Vodafone ed il ZTE 225 Vodafone sono i primi cellulari di tipo ultra-economico realizzati in esclusiva per Vodafone dal produttore cinese ZTE.
Presentati ufficialmente dalla compagnia telefonica, i due cellulari sono molto simili fra di loro, a parte per il display che nel Vodafone 125 è di tipo monocromatico. Lo ZTE Vodafone 125 è un telefono cellulare con design standard, con supporto alle reti GSM Dualband. Inoltre e’ dotato di suonerie polifoniche. Anche lo ZTE Vodafone 225 è un telefono cellulare con design standard, con supporto alle reti GSM Dualband.
Il prezzo di questi terminali si aggirera’ fra i 20 ed i 35 euro. La loro commercializzazione avverrà a partire nei negozi di Vodafone in Egitto, Romania e Sud Africa, seguiti poi da altri mercati in via di sviluppo.

Ti piace?

Cellulari

Vodafone

Martedì, 22 Maggio 2007 da Luca Zucconi in Anteprime, Cellulari, Vodafone




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail