Apple iPhone 4: svelate le tariffe di Tim mentre solo indiscrezioni per Tre Italia
http://news.tecnozoom.it/cellulari/apple-iphone-4-svelate-le-tariffe-di-tim-mentre-solo-indiscrezioni-per-tre-italia-post-18753.html
Mancano 4 giorni all’arrivo ufficiale in suolo italiano del nuovo iPhone 4 e finalmente sono arrivate le prime tariffe. Tim presenta lo smartphone da 32 GB a 779 euro senza contratto, mentre con contratto l’abbonamento minimo si aggirerà sui 57 euro al mese.
Finalmente Tim svela le tariffe del nuovo Apple iPhone 4 (forse in anteprima a causa di alcuni rumors che parlavano di cifre astronomiche), che sembrano comunque in linea con quello che ora offre il mercato in Italia (si sa, quando uno smartphone o un prodotto tira tanto, si può “giocare” sul prezzo). Improponibile l’acquisto dello smartphone sbloccato (779 euro, 20 euro in più dell’App Store, ma prezzo logico, in quanto gli operatori guadagnano di più sulla vendita di un abbonamento), mentre ancora accettabile (per chi veramente vuole a tutti i costi questo smartphone) per tutti quelli che invece decidono di acquistare un abbonamento.
Gli abbonamenti Tutto Compreso 500, 1.000 e 1.500 verranno venduti a 29, 49 e 69 euro, più 20 euro si presume per lo smartphone, più ancora 8 euro per una flat internet (il minimo che dovremo spendere in teoria sarà di 57 euro al mese). Chi invece vuole lo smartphone a tutti i costi, ma senza legami, allora 659 euro per la versione da 16 gigabyte e 779 euro per la versione da 32 gigabyte. Mentre Tim mette le carte in tavola Tre Italia si limita a dire per ora “Buongiorno a tutti, inizia l’ultima settimana di luglio, è la settimana delle mele, fresche e a buon mercato, con Tre!” ed ancora “Le nostre tariffe saranno le più convenienti mai proposte, tali da rivoluzionare il mercato“.
291