http://news.tecnozoom.it/cellulari/apple-iphone-4-cdma-11-gennaio-e-ipad-2-marzo-2011-post-22507.html

Ecco che arrivano le date ufficiali della presentazione dei nuovi prodotti in arrivo da Apple: stiamo parlando della nuova versione dell’iPhone 4 in versione CDMA che sarà presentato ufficialmente domani, Martedì 11 Gennaio 2011 alle ore 11 di New York, mentre per non accavallarsi con l’evento, slitterà di qualche giorno la presentazione del nuovo iPad 2, che verrà lanciato i primi di Marzo 2011.
Della versione di iPhone 4 CDMA non si sa molto, ma dalle voci trapelate in questi giorni, potrebbero esserci novità molto grosse riguardanti il “nuovo” device di casa Apple. Alcuni sussurrano che potrebbe essere in arrivo da Verizon una versione che sfrutti le reti 4G LTE (anche se i soliti ben informati escludono categoricamente questa possibilità ), però la cosa certa e che domani sapremo cosa bolle in pentola (lo stesso Wall Street Journal sembra ben informato sulla faccenda ed assicura che domani vedremo Verizon ed Apple insieme per la presentazione del prodotto). Naturalmente in commercio dovremo vedere il nuovo iPhone 4 CDMA a partire dal 9 Febbraio 2011, visto che i dipendenti Apple degli store hanno divieto di prendere ferie per fine Gennaio o i primi di Febbraio.
Visto l’arrivo sul mercato della versione CDMA, l’evento che dovrebbe caratterizzare la presentazione del nuovo iPad 2 sembra sia slittata di qualche giorno per non far accavallare le due presentazioni, quindi l’ufficialità del prodotto la si avrà per i primi di Marzo 2011, mentre per Aprile 2011 dovrebbe iniziare la commercializzazione.
273