Agile Messenger 3: voglia di chat

Agile Messenger 3: voglia di chat

Per tutti quelli a cui piacciono i software di Instant Messaging, e vorrebbero portarseli pure dietro nel cellulare, è arrivato Agile messenger.


Non un semplice programma di Instant Messaging, ma un software che ci permette di portare nel palmo di una mano, tutta una serie di account di IM: MSN, AIM, Yahoo!, ICQ e GoogleTalk. Molto completo, come le controparti che troviamo sui nostri PC e MAC, ci permette di inviare testo, immagini, voce e video (naturalmente carrier telefonico permettendo).

Molto compatto nel design, molto simile ai progetti maggiori, risulta molto facile nell’utilizzo, e completo in tutte le sue funzioni. Disponibile sia per cellulare che per PDA, purtroppo non è gratis ma va registrato pagando per una licenza trimestrale oppure a vita.

Ti piace?

Cellulari

Giovedì, 29 Maggio 2008 da Michelangelo Pisu in Cellulari, Internet e Reti

Leggi di più : ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail