http://news.tecnozoom.it/blu-ray/sony-bdv-e300-bdv-e800w-e-bdv-z7-home-cinema-blu-ray-semplificato-post-10487.html

All’IFA 2009 tra i tanti prodotti presenti della casa giapponese, vale la pena citare 3 nuovi modelli di Home Cinema Blu Ray: Sony BDV-E300, BDV-E800W e BDV-Z7 che permettono di avere una qualità eccezionale ed una semplificazione mai vista prima.
I tre sistemi Home Cinema Blu Ray presentati da Sony rappresentano dei dispositivi tutto in uno dotati di supporto video Full HD 1080p, upscaling DVD a 1080p, Virtual Surround a 7.1 canali, per un ambiente ricco di suoni e non di diffusori, e possibilità di collegare diffusi posteriori wireless.
I sistemi Sony BDV-E300 e BDV-E800W sono dotati di una potenza di 1000 watt grazie all’amplificatore digitale Sony S-Master, senza dimenticare della caratteristica BD-Live per i contenuti speciali e la tecnologia 24p con x.v. Colour per vedere i film come li ha concepiti il regista, e Dolby TrueHD e DTS-HD con Digital Cinema Sound Sony per provare la sensazione di essere completamente immersi nel film. Inoltre è possibile portare il sistema a 7.1 canali reali con il kit di upgrade WAHT-SBP1 wireless che aggiunge un amplificatore e due diffusori.
Il terzo invece il Sony BDV-Z7 ha quasi tutte le caratteristiche dei precedenti modelli citati, ma si presenta come un sistema elegante e compatto a 2.1 canali. Grazie alla tecnologia S-Force Front Surround Sony offre così l’esperienza virtuale di un suono surround 5.1 senza l’ingombro di diffusori posteriori ed è quindi perfetto per ambienti più raccolti dove è necessario ridurre il numero dei diffusori al minimo indispensabile.
314
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook