TV sui dispositivi Apple con mobiclip

Sembra proprio che nonostante l’iPhone è l’iPod non abbiano un ricevitore Tv integrato, i possessori dei gadget elettronici di Apple, potranno vedere la TV sul proprio dispositivo. Actimagine ha lanciato il portale mobiclip.com che permette di distribuire video ad alta definizione.
Mobiclip è una piattaforma che permetterà di distribuire contenuti mobile ad alta definizione, in pratica è un passo avanti verso la TV on demand sul telefonino, che si potrà vedere su qualsiasi dispositivo, fino anche all’iPhone o all’iPod touch.
Grazie al portale e agli accordi commerciali con i rispettivi proprietari, si potranno offrire vari servizi in tempo reale, on-demand o semplicemente organizzare podcast, tutto naturalmente in streaming e volendo senza dover scaricare nulla sul proprio dispositivo.
Non solo, le reti TV potrebbero offrire palinsesti personalizzati o semplicemente trasmettere via WEB la programmazione che normalmente viene mandata via TV (digitale terrestre, TV satellitare, analogica), una sorta di IP TV via cellulare (senza ausilio di antenne o affini).
Lunedì, 15 Settembre 2008 da Michelangelo Pisu in Apple, Software Cellulari, iPhone
Leggi di più : Ip Tv, IPod Touch, Streaming, Tv On Demand, Web










![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)









![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)
![Nilox Foolish, una mini videocamera Full HD per la pura azione [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/OvuP4hBOu-8-86x56.jpeg)
![Samsung Galaxy S3: uscita il 29 maggio in Italia, prezzo misterioso [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/2lpLGb1WW8E-86x56.jpeg)
![LG Optimus 3D Max ufficialmente disponibile in Italia [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/D0rL0K1kESM-86x56.jpeg)

