http://news.tecnozoom.it/apple/steve-jobs-in-fin-di-vita-secondo-il-national-enquirer-post-24097.html

Steve Jobs, il CEO di Apple, sarebbe in fin di vita. E’ quanto riporta il tabloid americano National Enquirer, che ha pubblicato sulle sue pagine delle foto di Jobs che appare scheletrico e irriconoscibile mentre esce da una clinica oncologica di Standford.
Le immagini pubblicate dal National Enquirer, sono state scattate l’8 febbraio, mentre Steve Jobs usciva dall’ospedale, il fondatore di Apple, appariva davvero malato, tanto che alcuni medici interpellati per analizzare le foto avrebbero sentenziato che a Steve Jobs rimarrebbero solo 6 settimane di vita.
Steve Jobs, che ha 55 anni, ha lasciato il lavoro a gennaio congedandosi con una mail scritta ai dipendenti in cui annunciava che per un periodo si sarebbe concentrato solo sulla sua salute. In questi ultimi anni, è già la terza volta che Steve Jobs abbandona il lavoro; dal 2003 è affetto da una rara forma di tumore al pancreas e nel 2009 ha subito un trapianto di fegato. Per qualcun altro però, l’uomo sarà presente a a San Francisco a un incontro con il presidente Barack Obama per la creazione di posti di lavoro.
215