Littlest Pet Shop per iPhone ed iPod Touch
Electronics Arts non sta con le mani in mano neanche nelle vacanze e ci annuncia la presenza sull’App Store di un nuovo gioco della famiglia dei simulativi che ci mette nei panni del “papà” di uno dei tre cuccioli a disposizione: stiamo parlando di Littlest Pet Shop.
Ecco un nuovo videogioco targato Electronic Arts, Littlest Pet Shop. Si tratta di un prodotto simulativo che ci vedrà impegnati nell’allevare e gestire quotidianamente uno dei tre cuccioli di cane disponibili. Tantissime azioni da compiere, oltre 60 vestiti, accessori e molto altro per rendere l’esperienza di gioco estremamente longeva e diversificata. Naturalmente non manca la galleria delle immagini in modo da farvi un’idea del prodotto.
Lunedì, 28 Dicembre 2009 da Michelangelo Pisu in Apple, Software Cellulari, Videogiochi, iPhone
Leggi di più : IPod Touch


















![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

