iPhone 3G già sbloccato in poche ore

Non sono passati neanche due giorni dalla commercializzazione in Italia dell’iPhone 3G, che già il “Dev Team” ha annunciato di aver sbloccato il terminale nella sua versione 2.0. Anzi aggiungono che a differenza della precedente versione è stata una passeggiata.
Nonostante i proclami di Apple, riguardo la sicurezza del firmware in versione 2.0, il “Dev Team” è riuscito a sbloccare l’iPhone 3G, questa volta in meno tempo rispetto alla versione 2G. Bisogna anche aggiungere che il lavoro svolto è stato fatto sulla versione beta del sistema operativo/firmware, quindi è stato fisiologico rilasciarlo appena uscito in commercio.
Il team fa sapere che a brevissimo rilascerà il software Pwnage per sbloccare il melafonino. Vediamo se da settembre in qualche nazione si potrà avere a basso prezzo senza abbonamento. Stay tuned.










![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)









![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)
![Nilox Foolish, una mini videocamera Full HD per la pura azione [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/OvuP4hBOu-8-86x56.jpeg)
![Samsung Galaxy S3: uscita il 29 maggio in Italia, prezzo misterioso [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/2lpLGb1WW8E-86x56.jpeg)
![LG Optimus 3D Max ufficialmente disponibile in Italia [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/D0rL0K1kESM-86x56.jpeg)

