iPhone 3G ed il suo application store con oltre 500 software

Oramai siamo al delirio puro: dopo che gli appassionati hanno sostato anche per giorni di fronte ai negozi dove vendevano l’iPhone 3G (neanche lo stessero regalando), per essere sicuri di accaparrarselo, ora la macchina per far soldi della Apple sta per lanciare (o forse è già online), lo store che venderà (tanto i soldi crescono sugli alberi) già da subito oltre 500 applicazioni.
Naturalmente non tutto quello che troveremo nel negozio virtuale sarà a pagamento, a dire il vero ci saranno contenuti scaricabili e usufruibili gratuitamente, ma sicuramente, le cose più succulente andranno acquistate.
La cosa positiva sarà il costo, ci assicurano che le applicazioni non costeranno più di 9.99 dollari e che il 70 percento degli introiti della vendita, andranno agli sviluppatori. Staremo a vedere.
Domenica, 13 Luglio 2008 da Michelangelo Pisu in Apple, Software Cellulari, iPhone 3G
Leggi di più : Apple Store










![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)









![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)
![Nilox Foolish, una mini videocamera Full HD per la pura azione [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/OvuP4hBOu-8-86x56.jpeg)
![Samsung Galaxy S3: uscita il 29 maggio in Italia, prezzo misterioso [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/2lpLGb1WW8E-86x56.jpeg)
![LG Optimus 3D Max ufficialmente disponibile in Italia [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/D0rL0K1kESM-86x56.jpeg)

