http://news.tecnozoom.it/apple/iphone-3g-e-arrivata-la-versione-2-2-1-del-firmware-post-7139.html

Apple ha rilasciato la nuova versione del firmware per iPhone e iPhone 3G, così che il nuovo firmware venga aggiornato alla versione 2.2.1. Il firmware risolve alcuni bug e migliora in stabilità e velocità il Melafonino.
Come un lampo a ciel sereno Apple ha deciso di rilasciare una nuova versione del firmware per iPhone e iPhone 3G, per l’esattezza ora siamo arrivati alla versione 2.2.1. A differenza delle precedenti versioni i cambiamenti non sono tanti ed alla fine si concentrano sulla risoluzione di alcuni piccoli problemi e la stabilità e velocità del sistema. In particolare le migliorie vanno ricercate sul browser Safari (ancora più stabilità e velocità generali) e sulla modalità di visualizzazione delle immagini rullino fotografico, che impediva il corretto funzionamento del sistema con le immagini salvate con Mail.
Naturalmente per poter scaricare ed installare l’aggiornamento, ci dovremo affidare al programma Apple iTunes. Per tutte quelle persone invece che hanno modificato il terminale (jailbreak) e non hanno intenzione di perdere e non poter utilizzare tutto quello che hanno installato sul proprio terminale, è sconsigliato effettuare l’aggiornamento e dovranno aspettare la versione adatta a loro.
247
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook