http://news.tecnozoom.it/apple/app-store-news-nuovi-programmi-per-iphone-3g-ed-ipod-touch-post-7559.html
Come ogni settimana ci ritroviamo a presentare i programmi ed i software disponibili per il download gratuito e a pagamento, attraverso l’App Store di apple per il lettore multimediale iPod Touch e lo smartphone iPhone 3G, buon divertimento.
Con il passare del tempo sia il lettore multimediale iPod touch che lo smartphone iPhone 3G sono divenuti per molti utenti da dispositivi dei desideri a realtà concreta: infatti il numero di prodotti che Apple riesce a vendere continua ad aumentare, come anche i software gratuiti ed a pagamento a disposizione per il download attraverso l’App Store. Come ogni settimana (oramai questo sarà un appuntamento fisso) vi presentiamo i programmi (novità o anche i più scaricati) che potrete scaricare gratuitamente o a pagamento nel portale Apple grazie al vostro dispositivo.
Iniziamo con un gioco presentato al MWC2009 di Barcellona (ne abbiamo parlato in una news precedente) che si chiama “Wild West Guns“, un gioco gameloft che ripercorra i fasti passati dei coin op da sala giochi, che sfrutta il touch e l’accelerometro. “Ralph Lauren Collection” invece gratuitamente permette di vedere le collezioni dello stilista e trovare le sue boutique. Con “Tap Forms – Personal Database” potremo invece memorizzare una moltitudine di dati come appuntamenti, compleanni, dati account ecc, numeri di targhe ecc. “ColorSplash” usa invece le peculiarità del dispositivo (pinza, trascinamento, tocco ecc) per modificare le foto,lasciando però elementi colorati per creare foto particolari.
“The Watchmen (I Guardiani)” non è altro che un promo gratuito di un film in uscita il 6 marzo basato sulla serie di fumetti degli anni ’80 (spezzoni di “dietro le quinte”, contenuti nascosti e una serie di video giornali del regista Zac Snyder). Per finire “Zephyr“, un simpatico applicativo che permette di disegnare utilizzando fiocchi di neve, cuoricini e stelle splendenti per poi inviarlo a caso a qualcuno nel mondo e farlo viaggiare come il vento.
351
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook