A breve anche l’iPhone 3G avrà gli MMS

Buone notizie per i possessori dell’iPhone 3G, finalmente, grazie ad un software di terze parti progettato inizialmente per la prima incarnazione dell’iPhone (ora in procinto di essere convertita), si potranno spedire gli MMS come da qualsiasi telefono cellulare.
Quella degli SMS, MMS e servizi avanzati (in pratica tutto quello che vi è oltre telefonare) è una passione italiana: infatti una delle critiche maggiori mosse dagli utenti nostrani è stata quella dell’impossibilità di mandare MMS ad altre utenze telefoniche.
Eppure per la precedentemente versione del Melafonino il problema era stato risolto grazie a SwirlyMMS, un programma che aggiungeva questa funzionalità. Adesso è arrivata la notizia che i programmatori stanno convertendo il software anche per la versione 3G (non si sa ancora se gratis o a pagamento e data di rilascio).
Naturalmente, Apple, molto attenta alle esigenze dei clienti (però è vero che se fosse stata attenta non ebbe avuto queste mancanze) potrebbe essere interessata a questo progetto, magari per una futura implementazione direttamente nel firmware.
Lunedì, 8 Settembre 2008 da Michelangelo Pisu in Apple, Software Cellulari, iPhone 3G
Leggi di più : Melafonino, Mms, SwirlyMMS









![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)









![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)
![Nilox Foolish, una mini videocamera Full HD per la pura azione [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/OvuP4hBOu-8-86x56.jpeg)
![Samsung Galaxy S3: uscita il 29 maggio in Italia, prezzo misterioso [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/2lpLGb1WW8E-86x56.jpeg)
![LG Optimus 3D Max ufficialmente disponibile in Italia [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/D0rL0K1kESM-86x56.jpeg)


Commenti (2)
Wow ora tutti i geni che hanno comprato sto pacco potranno mandare gli mms come facevo io con il mio sagem x5 parecchi anni fa…magari tra un po’ faranno un sw di terze parti che permette di telefonare…
Touch cruise RuleZ
X MKL: detto da uno che ha comprato un sagem, mi sembra un commento sprecato…. Metti da parte qualche euro e comprati un “pacco” pure tu… Invidioso!