Nokia 5800 Tube: altre immagini in anteprima
Ancora foto ed indiscrezioni dal versante Nokia su quello che dovrà essere il concorrente dell’iPhone 3G di Apple. Stiamo parlando del tanto atteso Nokia 5800 Tube, che secondo le intenzioni della casa finlandese dovrebbe dare del filo da torcere alla concorrenza.
Questa volta a fare bella mostra di se non è il terminale vero e proprio ma una dimostrazione di quello che si potrà fare con il Touchscreen di Nokia: in particolare nelle foto si osserva come l’utente potrà interagire col browser integrato, utilizzando anche solo le dita (quindi non per forza dovremo usare il touchscreen con il famigerato pennino).
Nel particolare si vede come è stato migliorata la resa del touch con il web browser, che andrà a fare parte della 5 edizione del sistema operativo della piattaforma serie 60. Per quanto riguarda le immagini non si sa molto, solo come si vede dai caratteri che provengono dalla Cina (forse qualche partner o sviluppatore).
Ti piace?
| Nokia
|
Giovedì, 7 Agosto 2008 da Michelangelo Pisu in Anteprime, Nokia
Leggi di più : Browser, Touchscreen, Tube
















![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)









![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)
![Nilox Foolish, una mini videocamera Full HD per la pura azione [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/OvuP4hBOu-8-86x56.jpeg)
![Samsung Galaxy S3: uscita il 29 maggio in Italia, prezzo misterioso [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/2lpLGb1WW8E-86x56.jpeg)
![LG Optimus 3D Max ufficialmente disponibile in Italia [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/D0rL0K1kESM-86x56.jpeg)

