Telecom Uebbi: un “PC” touchscreen adatto per la navigazione e contenuti multimediali

Telecom Uebbi: un

Anche Telecom sembra abbracciare la formula dell’offerta ADSL in abbinamento ad un dispositivo che ne permette con facilità l’utilizzo: stiamo parlando del nuovo Uebbi, un prodotto touchscreen che ci permette di accedere a contenuti multimediali come foto, musica, meteo ecc.


Telecom sembra proprio intenzionata a monopolizzare il mercato ADSL presentando un interessante accessorio che farà la felicità di quelle persone che vogliono navigare ma non hanno tempo da perdere con configurazioni o “amenità” simili, Stiamo parlando di un dispositivo senza tastiera ma che funziona tramite la comoda interfaccia touchscreen, che grazie alla connessione a banda larga ci permetterà di usufruire di una quantità considerevole di servizi, in assoluta autonomia ed in completa semplicità. Trasmissioni radiofoniche, i contenuti del portale Virgilio, telegiornali ed altro ancora grazie a questo interessante prodotto.
 
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche parliamo di un dispositivo dotato di lettore USB e anche di un lettore di memorie SD. Naturalmente supporta anche il formato MP3, legge le immagini ed è dotato di un modulo Wi-Fi. Per poter funzionare avremo bisogno di una connessione ADSL da 7 mega in più. Uebbi costerà 169 euro ma potrà anche essere rateizzato per 24 mesi a 7,04 euro al mese.

Sabato, 6 Dicembre 2008 da Michelangelo Pisu in Accessori, Internet e Reti

Leggi di più : , , ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail