Sountina: una colonna in vetro e pelle per un suono a 360 gradi
In arrivo da Sony un diffusore acustico che coniuga tecnologia, design e ricerca dei materiali. Sountina, una colonna in vetro e pelle che al suo interno racchiude la tecnologia Vertical Drive Technology per diffondere la musica a 360 gradi anche senza i diffusori tradizionali.
Da Sony non ci si può aspettare altro che design e tecnologia ad alti livelli: con l’arrivo di Sountina infatti, i diffusori acustici (per intenderci le tradizionali casse) si trasformano in un componente d’arredo, nonostante poi introducano tecnologie innovative per migliorare la qualità del suono.
Sountina (dalla contrazione di sound e fountain) si presenta come una colonna (da posizionare ovunque nell’ambiente, anche al centro della stanza) in pelle e vetro, con un’illuminazione interna che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente o arredo.
Grazie alla tecnologia Vertical Drive Technology, il suono si espande nell’ambiente dando un effetto di tridimensionalità (la fonte sonora sembra provenire da 360 gradi). Non solo, è stato risolto (in parte) il problema che vede perdite di suono durante le lunghe distanze (meno della metà risposti ai dispositivi tradizionali).
Sountina è dotata di subwoofer e midrange tradizionali, con un’amplificazione interna interamente attiva che le permette di funzionare direttamente con lettori Blu-ray Disc, DVD, Super Audio CD o CD, oltre a lettori portatili. In più sono presenti ingressi digitali ottico e coassiale e ingresso stereo analogico.
Ti piace?
| Sony
|
Martedì, 30 Settembre 2008 da Michelangelo Pisu in Accessori, Sony
Leggi di più : Diffusori Acustici, Vertical Drive Technology












![TV su iPhone e iPad con Broadway2T: la recensione di Tecnozoom [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/broadway2t-pc-tv/broadway.jpg)


![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)









![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)
![Nilox Foolish, una mini videocamera Full HD per la pura azione [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/OvuP4hBOu-8-86x56.jpeg)
![Samsung Galaxy S3: uscita il 29 maggio in Italia, prezzo misterioso [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/2lpLGb1WW8E-86x56.jpeg)
![LG Optimus 3D Max ufficialmente disponibile in Italia [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/D0rL0K1kESM-86x56.jpeg)

