Primo lettore esterno Blu-ray
Philips & Lite-On lanciano il primo lettore esterno disponibile sul mercato in grado di riprodurre supporti Blu-ray: DX-4O1S.
Il nuovo lettore esterno di Lite-On permette agli utenti di riprodurre DVD Blu-ray su qualsiasi computer grazie a un semplice cavo USB 2.0.
DX-4O1S è un dispositivo universale in grado di leggere tutti i formati attualmente disponibili sul mercato: BD-R/RE/ROM, singolo e doppio strato a una velocità massima di 4X, DVD±R o DVD-ROM singolo strato a una velocità di 12X, mentre i DVD±R doppio e singolo strato possono essere letti a una velocità massima di 8X mentre CD-R/RW/ROM raggiungono la velocità massima di 32X.
Il nuovo modello di Lite-On, semplice da usare, è ideale per tutti gli appassionati di cinema che richiedono un sistema pratico e veloce per vedere filmati e video.
Particolare cura è stata riservata al design che è caratterizzato da finiture eleganti e linee morbide, sempre più spesso infatti questi dispositivi sono parte integrante dell’arredamento di casa.
Sarà disponibile in Europa a partire dal mese di maggio.
Martedì, 26 Febbraio 2008 da Luca Zucconi in Accessori, Comunicati Stampa
Leggi di più : Blu Ray













![TV su iPhone e iPad con Broadway2T: la recensione di Tecnozoom [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/broadway2t-pc-tv/broadway.jpg)


![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)









![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)
![Nilox Foolish, una mini videocamera Full HD per la pura azione [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/OvuP4hBOu-8-86x56.jpeg)
![Samsung Galaxy S3: uscita il 29 maggio in Italia, prezzo misterioso [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/2lpLGb1WW8E-86x56.jpeg)
![LG Optimus 3D Max ufficialmente disponibile in Italia [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/D0rL0K1kESM-86x56.jpeg)

