Primo lettore esterno Blu-ray

Lettore esterno lite on

Philips & Lite-On lanciano il primo lettore esterno disponibile sul mercato in grado di riprodurre supporti Blu-ray: DX-4O1S.


Il nuovo lettore esterno di Lite-On permette agli utenti di riprodurre DVD Blu-ray su qualsiasi computer grazie a un semplice cavo USB 2.0.
DX-4O1S è un dispositivo universale in grado di leggere tutti i formati attualmente disponibili sul mercato: BD-R/RE/ROM, singolo e doppio strato a una velocità massima di 4X, DVD±R o DVD-ROM singolo strato a una velocità di 12X, mentre i DVD±R doppio e singolo strato possono essere letti a una velocità massima di 8X mentre CD-R/RW/ROM raggiungono la velocità massima di 32X.
Il nuovo modello di Lite-On, semplice da usare, è ideale per tutti gli appassionati di cinema che richiedono un sistema pratico e veloce per vedere filmati e video.
Particolare cura è stata riservata al design che è caratterizzato da finiture eleganti e linee morbide, sempre più spesso infatti questi dispositivi sono parte integrante dell’arredamento di casa.
Sarà disponibile in Europa a partire dal mese di maggio.

Martedì, 26 Febbraio 2008 da Luca Zucconi in Accessori, Comunicati Stampa

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail