In spiaggia con Case Logic!
Avviso a tutti i gamer : Case Logic ha creato delle nuove e colorate custodie per console.
Se non potete proprio separarvi dalle vostre PSP o dalle NDS, niente paura, Case Logic ha una risposta a tutto ! In spiaggia sotto il sole o all’ombra di un’amaca, i gamer potranno giocare tranquillamente con il loro accessorio preferito. Al riparo da urti e polvere nell’astuccio in EVA, le console vi accompagneranno durante tutti i vostri viaggi. NGC 1A è un astuccio per console Nintendo DS e Nintendo DS Lite mentre PGC 1A è l’astuccio per PSP. Sono resistenti agli urti, hanno la cinghia interna per fissare l’apparecchio e lo scomparto per riporre cavi e giochi. Disponibili in Rosso, Blu e Arancio, costano rispettivamente 11,50 euro e 12,50 euro.
Giovedì, 8 Maggio 2008 da Lorenza in Accessori, Comunicati Stampa
Leggi di piĂą : Case Logic, Nintendo









![TV su iPhone e iPad con Broadway2T: la recensione di Tecnozoom [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/broadway2t-pc-tv/broadway.jpg)


![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)









![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)
![Nilox Foolish, una mini videocamera Full HD per la pura azione [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/OvuP4hBOu-8-86x56.jpeg)
![Samsung Galaxy S3: uscita il 29 maggio in Italia, prezzo misterioso [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/2lpLGb1WW8E-86x56.jpeg)
![LG Optimus 3D Max ufficialmente disponibile in Italia [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/D0rL0K1kESM-86x56.jpeg)

